PalaGeorge


Indirizzo: Via Giovanni Falcone, 24 - 25018
Dove: Montichiari (Brescia)
Telefono: 030 9961665
Tipologia: Live Music
WorldLive
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
Il PalaGeorge è un palazzetto dello sport sito a Montichiari (BS). Fu il palazzetto della Società Pallavolo Montichiari dal 1986 al 2004 prima di tornare a Monza. Dal settembre 2012 è gestito dalla società Verona Volley Femminile.

Non solo sport ma anche grandi concerti: basta citare , Zucchero, con ben due concerti nel 1999 e uno nel 2002, Eros Ramazzotti, Jovanotti, Ligabue, gli Iron Maiden (19 gennaio 1996) e molti altri, tra cui Beppe Grillo ed Aldo Giovanni e Giacomo, al di fuori dell’ambito musicale.

Sono in programma nel 2013 i concerti di Nek (22 ottobre), Max Pezzali (14 novembre), I Negramaro (22 novembre), Grease (29 novembre) ed Emma Marrone (10 dicembre).

Posti a sedere: 5.000

Concerti in programmazione

febbraio 2018
lunedì
26
Gianni Morandi
E’ “d’amore d’autore” il titolo del 40esimo album di inediti di Gianni Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16...»
aprile 2018
mercoledì
4
Gianna Nannini
Dopo l’enorme successo del tour europeo che ha registrato un sold out dopo l’altro, il 10 marzo prossimo la rocker pa...»
aprile 2018
venerdì
20
Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese in concerto a Montichiari (BS) il 20/04/2018. La storica band Elio e le Storie Tese torna in t...»
novembre 2018
martedì
20
Claudio Baglioni
Claudio Baglioni in concerto a Montichiari (BS) il 20/11/2018. Il celeberrimo cantautore romano Claudio Baglioni si ...»
  
  
  
Visite: 2680     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0