Circolo Svolta


Indirizzo: Via Franchi Maggi, 118 - 20089
Dove: Rozzano (Milano)
Telefono: 3202782951
Web: www.circolosvolta.it
Tipologia: Circoli / Club, Live Music, Pub e Birrerie
VermeSolitario
Segnalato da:
Circolo Svolta
Dall'unione dell’Associazione Svolta e Associazione La Fabbrica nasce il nuovo CIRCOLO SVOLTA!

L'associazione di promozione sociale nasce da un gruppo di ragazzi che vorrebbero dare una “svolta” alla propria vita: ovvero offrire il proprio contributo e il proprio bagaglio esperienziale alla comunità, progettando servizi che possano migliorare il benessere di tutti.

La nostra associazione si riconosce nei valori fondamentali della Costituzione, della democrazia partecipata, della libertà di espressione e di pensiero, del rispetto e tutela di ogni forma e diversità, promuovendo una società aperta e multiculturale, attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini.Un cambio di direzione, così ci piace definire la mission della nostra associazione,un cambio di direzione nelle nostre città – che tutti vorremmo più vivibili – senza distinzione di razza, religione, sesso e di capacità fisica. Un cambio di direzione anche nella coscienza delle persone, verso l’impegno individuale a favore di tutta la comunità.Un Circolo aperto a nuove idee, una proposta accessibile e popolare dedicata a coloro che vogliono vivere uno spazio che nasce dal basso.Il progetto base a detta di alcuni “ambizioso” è quello di realizzare nel tempo il primo circolo in Italia accessibile ad ogni tipo di disabilità, perché le barriere fisiche sono superabili se prima abbattiamo quelle mentali.Non a caso il logo dell’associazione è il bradipo, un simpatico mammifero un po’ meno abile fisicamente rispetto ad altri, ma con un sacco di risorse e potenzialità nascoste! Chi và piano...regalatevi una svolta al vostro modo di pensare...Vi aspettiamo al Circolo Svolta
Via Franchi Maggi 118, Rozzano (Milano)
Info line: 3202782951
caricamento mappa in corso....
  
  
  
Visite: 3053     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
white wings
White Wings tributo a PAUL MC CARTNEY

Email errata corrige:

Contatti:
Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com
inviato il 21/09/2017
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings.
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di Paul McCartney.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4otmail.com

White Wings email: whitewingsbandmail.com



Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 21/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo
mail dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 06/10/2016
The Black Beat Duo
Ritorna dal vivo nei club musicali il Black Beat, storico duo/gruppo in attività dal 1994.
Dopo qualche anno di assenza dalle scene, i due fondatori Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra e computer programming) sono stati impegnati in studio di registrazione (Room Studio Productions) nella realizzazione di un loro progetto originale denominato The Curls.
I poliedrici artisti ripartono dal vivo con il loro sound accattivante e mai invadente, che ne caratterizza l'originalità di sempre.

Il repertorio internazionale è molto vasto (va dai Beatles ad Adele) ed è composto da canzoni passate, presenti e future selezionate.
Marina e Sergio danno molto spazio alla musica soul, pop, rock, funky, blues, rhythm and blues, jazz ed acustica, attraverso una scelta accurata di cover di Aretha Franklin, Whitney Houston, Anastacia, Tuck & Patti, Prince, The Police, Sting, The Bee Gees, Eurythmics, Michael Jackson, Michael Bublè, ecc., curandone le atmosfere e le sonorità con arrangiamenti originali e molto gradevoli.
I brani vengono proposti con basi musicali, per creare attraverso l'ausilio di vari suoni una dimensione da live band, laddove viene richiesta una serata più coinvolgente, e in versione acustica (chitarra e voce) al fine di intrattenere l'ascoltatore in modo discreto e raffinato.

CONTATTI:

E-Mail: theblackbeat@libero.it
Mobile: 338.3871684 (Sergio)
Website: http://digilander.libero.it/theblackbeat
Musica: https://soundcloud.com/theblackbeatduo
inviato il 29/08/2015
Nightstar
ciao a tutti, sono Debora la cantante della band che sono a proporvi.
Nightstar è una dance pop rock cover band del Milanese, composta da 5 elementi.
Potete trovare tutte le informazioni al link seguente
https://www.dropbox.com/sh/blthnp37jrg9kb3/_w02jE_dgL
Speriamo quanto prima di ricevere vostro contatto per un'eventuale serata o anche solo per un confronto.
Grazie e a presto spero
Debora
inviato il 19/02/2014
davidesing
ciao sono un cantante della provincia di pavia e sarei molto interessato ad esibirmi presso il vostro locale.
possiamo essere in due perché l unione fa la forza. siamo giovani e dinamici...provateci :)
mi piacerebbe avere un vostro contatto mail per inviarvi una registrazione e il mio cv. superman.87@hotmail.it 3384807660
grazie a presto
inviato il 28/10/2013
RadioMangoTree
RadioMangoTree




RadioMangoTree




Radiomangotree è una piccola radio web che porta musica reggae, afro, zouk, funky in giro per i locali di Milano. Possibilità di abbinare la nostra musica ad una piacevole ed interessante esposizione di quadri nonchè ad una simpatica jam session finale.
Contattaci: tamburando@yahoo.it
sito radio: http://radiomangotree.webnode.it
http://tunein.com/radio/Radio-Mango-Tree-Unites-of-Sounds-s160311/?popout=true
per ascoltarci 24 ore su 24.
inviato il 11/06/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0