Rising Love


Indirizzo: Via delle Conce, 14
Dove: Roma
Telefono: 0689520643
Web: www.risinglove.it
Tipologia: Circoli / Club, Discoteche, Live Music
caricamento mappa in corso....
Il Rising Love nasce con lo scopo di offrire ad un pubblico giovanile uno spazio dove esprimere la propria creatività musicale ed artistica.

Al contempo l’associazione promuove valori sociali
d’importanza fondamentale e s’impegna ad ospitare manifestazioni ed eventi legati all’associazionismo e alla tutela ambientale.

Il Rising Love, ha promosso il format I Love Rock, per dare voce alle band emergenti
romane.

Sul palco del Rising Love hanno suonato, in più, musicisti e band importanti di calibro internazionale e questo 2011 è partito il contest musicale per band emergenti Palco Aperto.
  
  
  
Visite: 4527     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
PG38
Ciao!

Sono Andrea Conversano, bassista dei Pericolo Generico 38 e vi scrivo per chiedervi, visto che stiamo tirando giù le date per la prossima stagione, di poter fissare una serata nel vostro locale.
Il 6 dicembre suoneremo alla Locanda Blues di Roma e sarebbe bello poter attaccare un'ulteriore data!
Noi facciamo sia cover (tra cui: Negrita, Litfiba, Guns n' Roses, Bon Jovi, Iron Maiden, Metallica, Motley Crue, ecc.) che, se possibile, inediti sia in italiano che in inglese.

Se volete visitare la nostra pagina ufficiale di FB, questo è il link:
https://www.facebook.com/pages/PERICOLO-GENERICO-38/178377722236332

Cordiali saluti,
Andrea Conversano.
3468533133
inviato il 22/09/2015
vera lynn pink floyd tribute band
Tribute band Pink Floyd di Civitavecchia (Roma)
canale youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCYJ1PFIz0wZw0fhDeAYJGcw
pagina ufficiale facebook:
https://www.facebook.com/veralynntribute/timeline/
inviato il 21/09/2015
Fernando Fidanza
Salve, mi chiamo Fernando Fidanza e sono un musicista romano. Dopo 9 anni di vita e concerti in Cina mi sono ritrasferito a Roma. Ora, sinceramente non so adesso come funzioni per contattare un locale, prometto comunque, essendo un po' vecchio, che utilizzerò anche il metodo "Old style" di passare nel vostro locale per consegnarvi un demo e chiacchierare un po'.
In Cina ho suonato in più di 60 città e in più di 100 locali e librerie, essendo la scena rock/hard rock/metal cinese in continuo sviluppo. Ora però è arrivato il momento della vera sfida musicale, fare tour in Italia e in Europa.
Solo per presentarmi vi mando questa mail in cui vi presento il singolo dal mio EP "Cronaca nera". L'Ep è un concept che parla di un serial killer. Il singolo "La cena" vuole essere un inno contro la violenza sulle donne.
https://soundcloud.com/fernando-fidanza/la-cena
Se invece preferite un set acustico vi mando in allegato la canzone "Profumata di luna" tratta dal mio set acustico di 27 canzoni, tutte origina , no cover, che è il set che ho portato in giro in Cina
https://soundcloud.com/fernando-fidanza/profumata-di-luna
Disponibile anche per dj set : Hip hop, Metal, Rock.
La mia speranza è di ricevere una vostra risposta, anche negativa, perché dai vostri consigli posso imparare molto e comunque in futuro può nascere una collaborazione .
e-mail : soffwhat@yahoo.it
inviato il 08/09/2014
SimoneDrum
Buongiorno, sono un batterista, la invito a visitare la pagina della nostra Tribute Band di Max Pezzali/883 li può trovare un Demo audio/video. Se può interessare per qualche evento li trova i nostri contatti. Saluti https://www.facebook.com/pages/Nord-Sud-Ovest-Est-Band/178194422319323
inviato il 31/01/2014

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0