Virus - Live Music Pub


Indirizzo: Via Del Quaresimo
Dove: Codemondo (Reggio Emilia)
Tipologia: Live Music, Pub e Birrerie
caricamento mappa in corso....
Pub birreria dove ascoltare musica dal vivo: rock, jazz e blues; cover, tribute e band emergenti.

Aperto tutti i giorni. Dalle 18:30 aperitivo a buffet. Happy hour ed happy night.
  
  
  
Visite: 25944     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Dany Bazzani
Buona sera, potreste essere interessati ad una band interamente al femminile per il vostro locale? La formazione è composta da 5 musiciste, con un repertorio anni 80, suonato senza basi, completamente dal vivo! In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona serata! Dany
inviato il 10/07/2017
Nottenera
ciao mi chiamo Paolo faetanini,sono un cantautore di rimini
volevo farvi ascoltare un paio di brani con la mia band "NOTTENERA"
del mio nuovo progetto
che si intitola "metropoli " anche per un eventuale concerto nel vostro locale

Tango per un povero diavolo


La metropoli
questo il link per i brani
https://www.dropbox.com/sh/rd6965ol7zgdj50/AAD0bu6EueOTaV_ozEIUXQf_a?dl=0

Grazie per il tempo che mi avete dedicato
Saluti Paolo
inviato il 24/05/2017
The Maul
Buongiorno! Noi siamo la band The Maul. Abbiamo un repertorio soul/Funky, siamo seguiti dal maestro Francesco Laghi e siamo in 4. La nostra formazione è composta da Angelica Caselli alla voce e chitarra acustica, Simone Valzania alla chitarra elettrica, Davide Mascanzoni alla batteria e Matteo Ferrari al basso. Volendo ci adattiamo anche alle esigenze dei locali cambiando la formazione in un genere più acustico. Abbiamo suonato molte volte a Ravenna per i Vivi borghi, alla festa dell'unità di Ravenna, a Classe, a febbraio al Gasoline e altre location.
https://www.facebook.com/TheMaulBand/
Questa è la nostra pagina fb!
inviato il 06/02/2017
Dead Joy
Proposta Band.
Siamo una Band di 4 elementi, voce, chitarra, basso e batteria. Proponiamo un tributo all'epoca New Wave 80' con canzoni dei Cure, Joy Division, Bauhaus, Killing Joke, Public Image Limited, Christian Death, Thetre of Hate, Cult, Clash, Echo and the Bunnymen... rivisitate in chiave piu' energica e graffiante. L'organico del gruppo è formato dal contrabassista del Quintorigo, dalla voce dell'ex Fiori di Fuoco e alla chitarra e batteria elementi che orbitano da tempo nel panorama Underground italiano.
inviato il 26/01/2017
N'Euro e i Montana
Ciao sono Giancarlo, di Guastalla (RE),e vorrei proporvi il nostro gruppo assolutamente particolare.N'Euro e i Montana Spaghetti western,una novità assoluta per il genere che si distacca un tantino da tutti gli altri.Tutti i grandi successi dei film western anni 70.Da Trinità a Django,da Sartana ai successi di Morricone.Un mix di musica e show originalissimo! Trovate qui il link del nostro demo!Ciao !!! https://youtu.be/Q61J225bCdo
inviato il 22/01/2017
Donatella Pellegrini
Ciao , sono Donatella Pellegrini, cantante di Livorno, generalmente conosciuta nell'ambito blues. Canto con Nick Becattini (Pistoia Blues festival), ma anche tante altre cose..in passato corista dell'Ottavo Padiglione(Bobo Rondelli). Ho un progetto mio italiano di 2 album già stampati, e all'interno del concerto 5 /6 cover fra Battisti , Gaber, Fossati.. Vorrei sapere se c'è la possibilità di fare un concerto da voi. I musicisti sono sparsi, Firenze, Massa. Grazie . Nel caso il mio numero è 3475333044
il mio sito www.donapellegrini.com
allego un link di un mio brano di repertorio
e un link del Pistoia Blues
https://youtu.be/z7I5BZmQuqk
https://youtu.be/xomXbRmYPRs
Grazie
inviato il 08/01/2017
misu
Ciao,

sono Albert e suono in un gruppo rock veronese la mitica B.B.A.N.D.. Ho visto il tuo locale, è molto bello e sarebbe perfetto per la nostra musica. Noi facciamo un rock classico JIMI HENDRIX, WHO, LED ZEPPELIN, JOE COCKER ma soprattutto JANIS JOPLIN visto che siamo nati dalle ceneri di una cover band dedicata unicamente alla cantante americana. Alla voce c'e ILARIA PERETTI artista poliedrica con numerosi progetti alle spalle (vedi youtube), al basso c'e CARLOS CUESTA gentilmente concesso dalla televisione di stato cubana, alla batteria c'è ERNASTO DA SILVA sicuramente il miglior batterista/percussionista di Verona e alla chitarra ci sono io ALBERT con 25 anni di esperienza alle spalle e 7 chitarre da far urlare!
Che ne dici? Cosa ti dobbiamo mandare? Un video una registrazione? Secondo me potrebbe riuscire un ottima serata per i nostri fan assetati di musica live!!!!!!!!!
Ciao a presto e.........IN ROCK WE TRUST!
mail:misurialberto@libero.it
inviato il 06/12/2016
BANTUBEAT
Salve mi chiamo Vincenzo, faccio parte di una formazione Afro-Funk di Bologna, e saremmo lieti di suonare nel vostro locale.

Di seguito una descrizione del genere che facciamo e un link da cui ascoltare una demo di pochi minuti che racchiude 4-5 brani del nostro repertorio

I BantuBeat sono rappresentati da una formazione dai colori particolari, un insieme di ritmi africani e sonorità funk. Il repertorio e' caratterizzato da una raccolta di brani delle più interessanti formazioni e/o artisti internazionali del panorama Afro-Funk come la Soul Jazz Orchestra, i Jungle Fire, The Shoulin Afronauts, gli Antibalas, Fela Kuti, Jungle by night, Ebo Taylor... conditi da colori e contaminazioni di altri stili e generi musicali legati alla storia della musica africana, jazzistica, etnica e funky.

I BANTUBEAT SONO:

Fabio Di Summa - Bass
Saverio Batterio - Drums
Marco Garcia - Congas
Valentino Pirino - Guitar
Andrea Lazzari - Keyboard
Vincenzo Durante - Trumpet
Gionata Lazzari - alto-Baritone sax
Michele Murgioni - alto sax

https://www.youtube.com/watch?v=4jQQ2OIGCBg&noredirect=1


Abbiamo circa un’ora e mezza di repertorio “tutto rigorosamente ballabile” e disponiamo di una dj set Afro-funk in vinile se si vuol fare una serata a tema.


Garantiamo una miscela Afro-funk esplosiva e coinvolgente.

grazie!

contatti

Vincenzo 3339683701
e-mail vivielasciavivere69@libero.it
inviato il 30/09/2016
BaseMents
Ciao, siamo i BaseMents, band indie-alternative rock italiano, abbiamo all'attivo due EP e stiamo producendo il nuovo disco, per Alka Record Label (Ferrara). Cerchiamo date nel periodo 22-25 settembre, eventualmente disponibili ad accordarci per altro periodo.

Lascio il link di un nostro video, singolo estratto dall'EP "Brucio Spento" (2015) uscito per Alka Record Label.

scrivici pure a: basementsofficial@gmail.com

Grazie, e buona musica

https://www.youtube.com/watch?v=TKTI-bLDlxs
link spotify: https://open.spotify.com/artist/3AEuQ57u6YlJnvYv5G04Vv
inviato il 22/07/2016
jacksax
Salve mi chiamo Giacomo Desideri e faccio parte di un gruppo di Bologna che ripercorre la musica degli anni'30-'40 in particolare lo swing di Django Reinhardt, spaziando per gli standards tipici da Ellington a Armstrong e le migliori orchestre dell'epoca.


Ci farebbe molto piacere partecipare a qualche vostro evento.


dato il peso degli allegati vi rimando al nostro canale di youtube per la musica e alla pagina Facebook per le foto!


https://www.youtube.com/channel/UCsdlIWJF3wS67fY7JmXAVWA

www.facebook.com/hotclubdibologna

Giacomo
tel. 334-6396473
simo
tel.3471087414

Biografia: Il Gruppo nasce nel 2010-2011 con la precisa intenzione di proporre alcuni classici Jazz Manouche (o Gipsy Jazz) del grande chitarrista Django Reinhardt, senza rinunciare agli standard classici del repertorio di New Orleans anni ’30-’40. Questa fusione di suoni, ritmi e atmosfere ha dato vita ad un sound acustico coinvolgente, che riesce a mettersi in contatto con un pubblico vasto ed eterogeneo. Hot Club di Bologna è Progetto musicale aperto a solisti diversi e di varia estrazione, come nella tradizione del leggendario Hot Club parigino.
Membri Simone Mercuri & Matteo Colombini: chitarre - Mirco Melone: contrabbasso - Ilaria Liverani: voce - Daniele Ligorio: batteria - Giacomo Desideri: sax
Città natale: Bologna
Prenotazioni: hotclubdebologne@gmail.com
inviato il 11/07/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0