Pernilla


Indirizzo: Via Nazario Sauro, 7
Dove: Modena
Telefono: 320 7137233
Tipologia: Circoli / Club, Discopub, Live Music
cesare70
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
Il Pernilla è un vero club. Piccolo, raccolto, con una sua personalità che lo distingue dalla massa.

Qui si vive l'arte in ogni sua forma, lo si intuisce dalle pennellate di colori intensi alle pareti, dai quadri, dai tavolini originali che lo stesso proprietario ha ideato e costruito.

Lo spazio pensato per la musica dal vivo, un piccolo palco ricavato sotto un arco di mattoni a vista, ricorda il mitico Cavern di Liverpool, dove i Beatles hanno fatto la loro prima apparizione live, antesignano di tutti i clubs dei primi movimenti beat.

Le live session, tutti i lunedì e i giovedì dalle 22 in poi, spaziano dal classic al latin jazz, con incursioni nella bossa nova, ospitando artisti noti ed emergenti della scena locale e nazionale. Musica di qualità anche per i dj set dalle sonorità electro-minimal lounge.

Da non perdere la serata del venerdì, con il dj resident Cdy-o. Di tanto in tanto, la serata del mercoledì ospita inoltre performance teatrali.
Aperto per la pausa pranzo e dall'aperitivo in poi, il Pernilla offre un buon assortimento di vini e cocktails, da abbinare a sfiziosi stuzzichini, piatti freddi e caldi.

Il buffet dell'aperitivo è un piacere per gli occhi e per il palato.

Il Pernilla è un circolo, l'ingresso è strettamente riservato ai soci.

Concerti in programmazione

dicembre 2016
lunedì
12
Free Quintet & Jam Session
Il concerto inizia alle ore 22.00 circa con il Free Quintet, quinetto base del locale, e continua fino alle 24.00 cir...»
dicembre 2016
lunedì
19
Free Quintet & Jam Session
Il concerto inizia alle ore 22.00 circa con il Free Quintet, quintetto base del locale, e continua fino alle 24.00 ci...»
dicembre 2016
lunedì
26
Free Quintet & Jam Session
Il concerto inizia alle ore 22.00 circa con il Free Quintet, quintetto base del locale, e continua fino alle 24.00 ci...»
gennaio 2017
lunedì
2
Free Quintet & Jam Session
Il concerto inizia alle ore 22.00 circa con il Free Quintet, quintetto base del locale, e continua fino alle 24.00 ci...»
gennaio 2017
lunedì
9
Free Quintet & Jam Session
Il concerto inizia alle ore 22.00 circa con il Free Quintet, quintetto base del locale, e continua fino alle 24.00 ci...»
  
  
  
Visite: 52053     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Fabrizio trignani
wow salve ci da dentro questo free Quintet!
mando ugualmente qualcosa non si sa mai..
https://www.facebook.com/Fabrizio-Trignani-709950765719383/
tel 3803851961
inviato il 03/11/2016
Fabrizio trignani
wow salve ci da dentro questo free Quintet!
mando ugualmente qualcosa non si sa mai..
https://www.facebook.com/Fabrizio-Trignani-709950765719383/
tel 3803851961
inviato il 03/11/2016
zerofobika
Salve,
siamo una band di musicisti che fanno tributo a Renato Zero; il gruppo si chiama ZEROFOBIKA ed è composto da 7 elementi.
Abbiamo un vasto repertorio che va dagli anni 70 ad oggi, curando molto la selezione dei brani, qualità dei suoni e della performance live; non portiamo in scena ne travestimenti, ne sosia di Renato Zero, che molto spesso cadono in scimmiottamenti e caricature, tralasciando quella che è la qualità dello spettacolo stesso e del rispetto nei confronti dell'artista. Noi ZEROFOBIKA portiamo in scena la sua arte. Se interessati, vorremmo proporci per serate.
Vi invio il link dove, se volete, potrete trovare tutto il materiale che vi occorre.
Vi ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti.

Marco

328-1647291
zerofobika.it
Facebook.com/zerofobika

https://www.youtube.com/watch?v=vn0nSgrDl5E
inviato il 30/10/2016
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 06/10/2016
BANTUBEAT
Salve mi chiamo Vincenzo, faccio parte di una formazione Afro-Funk di Bologna, e saremmo lieti di suonare nel vostro locale.

Di seguito una descrizione del genere che facciamo e un link da cui ascoltare una demo di pochi minuti che racchiude 4-5 brani del nostro repertorio

I BantuBeat sono rappresentati da una formazione dai colori particolari, un insieme di ritmi africani e sonorità funk. Il repertorio e' caratterizzato da una raccolta di brani delle più interessanti formazioni e/o artisti internazionali del panorama Afro-Funk come la Soul Jazz Orchestra, i Jungle Fire, The Shoulin Afronauts, gli Antibalas, Fela Kuti, Jungle by night, Ebo Taylor... conditi da colori e contaminazioni di altri stili e generi musicali legati alla storia della musica africana, jazzistica, etnica e funky.

I BANTUBEAT SONO:

Fabio Di Summa - Bass
Saverio Batterio - Drums
Marco Garcia - Congas
Valentino Pirino - Guitar
Andrea Lazzari - Keyboard
Vincenzo Durante - Trumpet
Gionata Lazzari - alto-Baritone sax
Michele Murgioni - alto sax

https://www.youtube.com/watch?v=4jQQ2OIGCBg&noredirect=1


Abbiamo circa un’ora e mezza di repertorio “tutto rigorosamente ballabile” e disponiamo di una dj set Afro-funk in vinile se si vuol fare una serata a tema.



Garantiamo una miscela Afro-funk esplosiva e coinvolgente.

grazie!

contatti

Vincenzo 3339683701
e-mail vivielasciavivere69@libero.it
inviato il 30/09/2016
alessio
Buongiorno,
mi chiamo Alessio e seguo la programmazione della rock band Celeb Car Crash (www.celebcarcrash.com), i cui nuovo singolo “Let Me In” ( https://youtu.be/KNQ-V1tJP-o ) è attualmente in rotazione su Virgin Radio.
Forte dei risultati ottenuti dai due precedenti lavori (un tour di circa 30 concerti tra Italia e Francia nel 2014, uno di oltre 20 date nel 2015 e la vittoria del Red Bull Tour Bus contest), proprio in questo mese il gruppo si appresta a pubblicare con 1981 Records il disco “People are The Best Show”: 12 brani caratterizzati da una forte impronta grunge-rock-alternative.
In questo momento stiamo organizzando un tour italiano per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016 che sia di supporto all’uscita del nuovo album.
In allegato la biografia aggiornata della band.
Nella speranza che il progetto sia di vostro interesse, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
In ogni caso, grazie e buona giornata,

Alessio


Inviato da Tablet Samsung
inviato il 13/09/2016
BaseMents
Ciao, siamo i BaseMents, band indie-alternative rock italiano, abbiamo all'attivo due EP e stiamo producendo il nuovo disco, per Alka Record Label (Ferrara). Cerchiamo date nel periodo 22-25 settembre, eventualmente disponibili ad accordarci per altro periodo.

Lascio il link di un nostro video, singolo estratto dall'EP "Brucio Spento" (2015) uscito per Alka Record Label.

scrivici pure a: basementsofficial@gmail.com

Grazie, e buona musica

https://www.youtube.com/watch?v=TKTI-bLDlxs
inviato il 22/07/2016
jacksax
Salve mi chiamo Giacomo Desideri e faccio parte di un gruppo di Bologna che ripercorre la musica degli anni'30-'40 in particolare lo swing di Django Reinhardt, spaziando per gli standards tipici da Ellington a Armstrong e le migliori orchestre dell'epoca.


Ci farebbe molto piacere partecipare a qualche vostro evento.


dato il peso degli allegati vi rimando al nostro canale di youtube per la musica e alla pagina Facebook per le foto!


https://www.youtube.com/channel/UCsdlIWJF3wS67fY7JmXAVWA

www.facebook.com/hotclubdibologna

Giacomo
tel. 334-6396473
simo
tel.3471087414

Biografia: Il Gruppo nasce nel 2010-2011 con la precisa intenzione di proporre alcuni classici Jazz Manouche (o Gipsy Jazz) del grande chitarrista Django Reinhardt, senza rinunciare agli standard classici del repertorio di New Orleans anni ’30-’40. Questa fusione di suoni, ritmi e atmosfere ha dato vita ad un sound acustico coinvolgente, che riesce a mettersi in contatto con un pubblico vasto ed eterogeneo. Hot Club di Bologna è Progetto musicale aperto a solisti diversi e di varia estrazione, come nella tradizione del leggendario Hot Club parigino.
Membri Simone Mercuri & Matteo Colombini: chitarre - Mirco Melone: contrabbasso - Ilaria Liverani: voce - Daniele Ligorio: batteria - Giacomo Desideri: sax
Città natale: Bologna
Prenotazioni: hotclubdebologne@gmail.com
inviato il 11/07/2016
REVIVAL
PROPOSTA SPETTACOLO PER I VS EVENTI Massimo Galantucci & CONTRORCHESTRA big band Formazione 10 elementi ( batteria – basso – tastiere – chitarra – sax – tromba – trombone – 2 coriste + Massimo Galantucci cantante showman. Una indimenticabile serata con la musica italiana degli anni 60/70/80/90. Lo spettacolo abbraccia i ritmi swing , twist, rock and roll e il divertentismo che tanto si balla... per rivivere tutti i momenti più belli ed emozionanti di quegli anni. Info e prenotazioni serate....Massimo 360 261143 controrchestraswing@gmail.com;
inviato il 29/06/2016
In ToTo tribute
Ciao ragazzi,
siamo gli “In Toto” una band musicale di Bologna.
Il gruppo si compone di 6 elementi – 2 voci, chitarra, basso, tastiere e batteria – ognuno di lunga esperienza live.
Siamo una tribute band che suona brani del repertorio del gruppo Californiano dei TOTO (Africa, Pamela, Rosanna etc.).
Suoniamo principalmente nelle zone di Bologna e Modena città e provincia.
Amici ci hanno segnalato il Vs. locale per quanto concerne la musica live e noi saremmo davvero orgogliosi di poterci esibire su un palco come il vostro.
Siamo presenti su Facebook all’ indirizzo https://www.facebook.com/inTOTOtributeband/ dove abbiamo messo un video di presentazione.
Per qualsiasi info potete contattarci all’ indirizzo mail intototributebo@gmail.com

In attesa di un Vs. gentile riscontro porgiamo cordiali saluti.
inviato il 19/03/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0