Macondo


Indirizzo: Via del Pratello, 22
Dove: Bologna
Web: www.macondobologna.com
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Live Music
caricamento mappa in corso....
Quello che rende il Macondo un locale da frequentare è soprattutto il fatto che abbia in programma ogni settimana musica dal vivo e gli incontri letterari la domenica.

L'ambiente è piccolo ma molto accogliente ed è l'ideale per chi ama i locali che sanno essere anche piacevoli luoghi di incontro e di scambio.

Il tutto in via del Pratello, una delle strade più frequentate dai giovani a Bologna.
  
  
  
Visite: 3013     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Dead Joy
Proposta Band.
Siamo una Band di 4 elementi, voce, chitarra, basso e batteria. Proponiamo un tributo all'epoca New Wave 80' con canzoni dei Cure, Joy Division, Bauhaus, Killing Joke, Public Image Limited, Christian Death, Thetre of Hate, Cult, Clash, Echo and the Bunnymen... rivisitate in chiave piu' energica e graffiante. L'organico del gruppo è formato dal contrabassista del Quintorigo, dalla voce dell'ex Fiori di Fuoco e alla chitarra e batteria elementi che orbitano da tempo nel panorama Underground italiano.
inviato il 28/01/2017
The SbaizTles
Ciao, siamo una Beatles Tribute Band di Bologna con una buona esperienza live alle spalle ed un buon seguito di pubblico. Stiamo vagliando possibilità e proposte per impostare un calendario live da sviluppare nell'arco del 2016 in regione, ma non solo.
In caso di interesse siamo disponibili a far 2 chiacchiere con chi si occupa dell'organizzazione degli eventi.
Potete trovarci qua, grazie:
www.facebook.com/TheSbaizTles
inviato il 07/03/2016
Guido
Ciao, siamo un gruppo di recente formazione, sebbene tutti abbiamo militato per anni in band di diverso genere , ci chiamiamo ACCADEMIA DEI FLUTTUANTI.
I componenti del gruppo vengono da esperienze le più svariate dal Rock al Blues, dal Jazz alla Musica Classica.
Circa un anno fa ci siamo trovati insieme per progettare qualcosa che credevamo un po’ mancasse nel panorama delle cover band italiane: una band che proponesse un autentico repertorio di covers interamente assimilabili al genere progressive rock.
Non crediamo di avere scoperto chissà che, ma siamo convinti che il nostro programma risulti abbastanza originale e degno di essere presentato davanti ad un pubblico che sentiamo stia diventando, anche tra i più giovani e giovanissimi, interessato di nuovo a questo glorioso genere.
Il nostro repertorio si muove entro il periodo classico, più o meno 1969-1975, e qui sotto trovate un elenco dei brani che suoniamo, sperando che ciò possa spiegare il più possibile il nostro suono.

PINK FLOYD Money, Summer 68
JETHRO TULL Living in the Past, Thick as a brick( extract)
KING CRIMSON I talk to the wind, Cat Food
GENTLE GIANT Why Not, Think of me with kindness
VAN DER GRAAF GENERATOR Theme One
EMERSON,LAKE & PALMER Lucky man, From the beginning
TRAFFIC Glad
FOCUS House of the king
PFM Il banchetto, Volta la carta(De Andrè)
BANCO MUTUO SOCCORSO Non mi rompete
OSANNA L’uomo
GENESIS Firth of Fifth, Horizons
YES Mood for a day, Catherine Aragon(Wakeman)
CAMEL Rhayader

Contatti Facebook Accademia dei Fluttuanti o Maurizio Goldoni, mia mail guido-vicenzi@libero.it
inviato il 03/01/2014
Purple Noise
Salve,siamo i Purple Noise, offriamo serate divertenti e musicalmente interessanti con covers e brani inediti. I nostri contatti sono su:
http://www.youtube.com/user/PurpleNoiseband
https://www.facebook.com/pages/Purple-Noise/433843939967069?ref=hl
E-mail:tukko@live.it
A presto......
inviato il 10/10/2013
SOVEMA
La Compagnia di Battisti - Tribute Band” è attualmente la migliore Tribute Band 2012, finora, nel Sud Italia a riprodurre, nei suoi live, fedelmente le straordinarie canzoni del grande Lucio Battisti.

Dopo essere stata selezionata la miglior tribute band per il Sud Italia dal Direttore artistico del Premio Poggio Bustone in collaborazione con il "The Place di Roma", ha partecipato alla fase finale del contest Tribute Band Battisti, presso il "The Palce" di Roma, riscontrando moltissimi apprezzamenti non solo dal pubblico presente ma anche dalla giuria composta da: Detto Mariano (arrangiatore storico di Battisti), Sara Borsarini (cantante e corista di Battisti), Luciano Torani (Tecnico del Suono).

Nata nell’estate 2010 ha riscosso fin da subito numerosi apprezzamenti da parte di un vasto pubblico. Eh si! Perché il Grande Lucio, attraverso le proprie canzoni fa ancora sognare ed innamorare i giovani amanti, facendo rivivere al contempo ricordi ed emozioni agli ormai maturi amori.

Il progetto ha come obiettivo quello di far rivivere l'emozioni, i pensieri, le parole, i sentimenti, che il grande Lucio, attraverso i suoi maggiori successi, ci ha lasciato. Lo spettacolo ricrea l'atmosfera coinvolgente e spensierata dei concerti del grande cantautore spaziando dalle indimenticabili ballate, al rock d'avanguardia, alle atmosfere disco di fine anni '70.

La formazione è composta da 5 elementi, tutti musicisti professionisti provenienti da altre realtà musicali, nonché da collaborazioni con vari artisti salentini e nazionali.

La Band:
Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Fabio Oliveti
Chitarra solista e cori – Lucio Margiotta
Batteria -Thomas Culiersi

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

myspace: www.myspace.com/lacompagniadibattisti2010

facebook: https://www.facebook.com/LaCompagniadiBattistiTributeBand

E.mail: compagniadibattisti@libero.it

Contatti: 3339205898 (Marco)
inviato il 13/11/2012
CADILLACS 'N' CIGARETTES
Salve,
mi chiamo Cristian Carletti e rappresento, come chitarrista, la mia band i CADILLACS 'N' CIGARETTES.
Eseguiamo cover daglia anni '50 ( Elvis, Chuck Berry, Jerry Lee ecc... ec.. ) fino agli anni '80 ( Queen, Blondie, Survivor, Tina Turner ecc... ecc... ), toccando, in maniera leggera, il southern rock dei Creedence e dei Lynyrd Skynyrd.

Qui sotto, vi metto i link per ascoltare la Demo, vedere la pagina.. e perchè no.. anche qualche video ( tutto in via di rinnovamento !!! ).

Grazie per l' attenzione, spero proprio di risentirvi...

a Presto Cristian Carletti.

FACEBOOK:
http://www.facebook.com/pages/CADILLACS-n-CIGARETTES/47580263849

MYSPACE:
http://www.myspace.com/home

YOUTUBE:
http://www.youtube.com/user/cadillacsncigarettes

E-MAIL:
cadillacsncigarettesband@gmail.com
carletti.cristian@gmail.com
inviato il 30/03/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0