Prince


Indirizzo: Via Tre Baci, 49
Dove: Riccione (Rimini)
Tipologia: Discoteche, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
La discoteca Prince (Riccione) è in assoluto il locale fashion più grande della Romagna. La struttura è talmente grande da proporre 2 discoteche in una: una invernale ed una estiva.

La parte invernale del Prince di Riccione è divisa in più ambienti, diversi fra loro ma uniti dalla comune caratteristica dell’esclusività. Un azzeccato mix di arredamento, scenografie, luci e colori ha portato alla creazione di una discoteca gioiello in grado di proporsi come location ideale sia per party fashion che per feste all’insegna della trasgressione più sana.

Superato l’ingresso si accede immediatamente alla grande sala centrale che propone diversi spazi: area ristorante, zona bar terrazzo, soppalco e la vera e propria pista da ballo con relativi tavoli. L’area ristorante, in grado di ospitare quasi 100 persone, è rialzata rispetto all’area discoteca e grazie alla sua struttura è in grado di fungere da area VIP nel dopo cena. Modelle e personaggi famosi spesso e volentieri preferiscono gustarsi l’intera festa in uno dei tavoli della zona ristorante piuttosto che nei più che affollati tavoli a bordo pista. Il ristorante si affaccia direttamente sulla pista da ballo, il vero e proprio cuore del locale. Intorno alla pista si trovano gli esclusivi tavoli, frequentati dalle ragazze immagine e dai clienti più facoltosi, la consolle e diversi spazi rialzati dove si esibiscono le splendide animatrici del Prince. Adiacente a quest’area vi è una zona di confine tra la discoteca estiva e quella invernale. Si tratta di un ampio spazio che si affaccia sull’incantevole giardino e, grazie ad un avveniristico tetto che può aprirsi a comando, può fungere sia da sala interna della discoteca invernale sia da terrazza esterna, con vista sul giardino, durante la stagione estiva. La sala centrale viene completata da un’intrigante soppalco solitamente riservato ad eventi mondani quali casting e show.

Ma la parte invernale della discoteca Prince non si limita a questo. Vi è anche un esclusivo privè che per caratteristiche proprie può essere visto come un locale a parte. Ingresso esclusivo, 12 tavoli, consolle e possibilità d’accesso alla sala centrale rendono il privè del Prince una splendida location per feste ed eventi esclusivi (massimo 400 persone).

Ma la parte più suggestiva del Prince è sicuramente il giardino, considerato a ragione uno dei più belli d’Italia. Gli ampi spazi del giardino presentano affascinanti particolarità. Fra queste spicca la piscina con il ricircolo d’acqua fornito da una splendida cascata che scende dalla parete rocciosa che spesso e volentieri viene utilizzata per spettacoli d’arte e di danza. A 2 passi dalla piscina vi è la pista da ballo con diversi tavoli, fra i quali spicca quello rialzato (a 2 metri d’altezza) che ospita i personaggi più conosciuti del jet set internazionale. Tuttavia il giardino della discoteca Prince non è solo discoteca ma ospita uno dei ristoranti più esclusivi della Riviera Romagnola. Questo ristorante, chiamato “Panoramic” per la splendida vista sulla costa, offre uno spettacolo di luci che vanno magnificamente ad integrarsi con le palme importate dall’Argentina. Il ristorante può ospitare fino a 200 persone che possono godere di una favolosa brezza in grado di allentare il caldo opprimente delle stagioni estive.

Difficile poter immaginare la bellezza della discoteca fashion più conosciuta in Europa, quindi è assolutamente consigliato visitare il Prince almeno una volta nella vita. Non ci resta che segnalare la presenza di diversi parcheggi di proprietà del Prince. Il numero di posti auto custoditi è quasi illimitato ed è un elemento alquanto importante in un paese come Riccione in cui si rischiano spiacevoli sorprese al momento dell’uscita dai locali.
  
  
  
Visite: 3563     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo locale

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0