Melody Mecca


Indirizzo: via Faleto, 171
Dove: Rimini
Telefono: 054 9941335
Tipologia: Discoteche
caricamento mappa in corso....
Melody Mecca è nata nel 1980 e si è subito portata ai vertici della classifica dei locali più frequentati della mitica riviera, anche perchè si trova nel cuore della night life, Rimini.

La "Mecca" della Melodia, ovvero Melody Mecca, ha la capacità di rinnovarsi stagione dopo stagione, proponendo la qualità di sempre ma allo stesso tempo continue novità.

L'ambiente è diviso in tre sale: Area World Music con afro nuova e musica etnica in genere, Area Remember, con vinili e musica afro del passato ma sempre attuale, grazie anche all’abilità dei resident djs che ci sanno fare alla grande...infine c’è l’Area House Music perchè siamo comunque in discoteca a Rimini, non scordiamolo.

Al Melody Mecca ogni sabato notte è una scusa per una festa diversa, da quella dedicata al Sound vecchio stile, denominata Afro Story, a quella delle Percussioni con i migliori maestri percussionisti del circuito, ed ancora citiamo il Buliron Party a base di Cibo e Bevande offerto rigorosamente dal locale e per finire l'Afro Raduno l’evento in cui vengo ospitati gli special djs più in voga del momento.
  
  
  
Visite: 3062     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo locale

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0