Fabri Fibra


Quando: sabato 28 ottobre 2017
Dove: Padova
Genere: Rap / Hip Hop
Location: Gran Teatro Geox
WorldLive
Segnalato da:
Parte il 20 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO”, il nuovo disco in uscita il 7 aprile, nei più importanti club d’Italia. Il 28 ottobre Fibra si esibirà al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali da venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 18.00.

L’album, già in pre-order su iTunes e Amazon, è stato anticipato dall’omonimo singolo “Fenomeno”, che oggi è salito al 15° posto della classifica di EarOne dei brani più trasmessi in radio, guadagnando ben 7 posizioni, e si trova al 6° posto della classifica di EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio (dati diffusi oggi 24 marzo da EarOne). Il video di “Fenomeno”, visibile su Vevo, ha superato 4.600.000 visualizzazioni.

Fibra ha nuove cose da dire e lo fa nell’anno in cui il concetto di Fenomeno è più attuale che mai, proprio come il rap!

«Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/
Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/
Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/
Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno…»

Faceva così un brano di Fabri Fibra scritto nel 2003 ed uscito sotto il nome del suo vecchio gruppo Uomini Di Mare nel 2004. Avrebbe già dovuto intitolarsi “Fenomeno”, ma prese poi il titolo “La Cosa Più Facile”. Da lì a poco il gruppo si sarebbe sciolto e Fibra avrebbe intrapreso la carriera solista che lo ha portato nel 2006 a firmare con Universal. In poco tempo il concetto espresso in quelle strofe avrebbe dilagato. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.
Fabri Fibra
  
  
  
Visite: 632     

Concerti correlati

ottobre 2017
venerdì
27
Fabri Fibra
Obihall - Settignano (Firenze)
novembre 2017
venerdì
3
novembre 2017
sabato
4
novembre 2017
martedì
7
novembre 2017
sabato
11
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0