Diego Conti e Danilo Ruggero


Quando: giovedì 16 novembre 2017
Dove: Roma
Genere: Rock, Pop, Acoustic
Location: Na Cosetta
Diego Conti e Danilo Ruggero
Giovedì 16 novembre Na Cosetta dedica una serata alle giovani promesse del cantautorato italiano con il doppio concerto di Diego Conti e Danilo Ruggero.

Diego Conti, dopo le fortunate partecipazioni a X-Factor, Festival Show e la collaborazione con Clementino, si lancia con nuovi brani in cui fonde l’amore per il rock anglosassone con quello per la musica italiana. Cantautore classe '95, reduce dalla decima edizione di X Factor è ora impegnato con la produzione del suo primo album di inediti con la Rusty Records. Dopo “L’impegno”, il secondo singolo estratto è “Non finirà”.

La musica di Danilo Ruggero deve molto alla scena cantautorale italiana degli anni '60 e '70, da cui viene fortemente influenzato inserendo però uno spirito folk derivato dalle sue origini isolane. Classe '91, Danilo Ruggero compone infatti anche in dialetto siciliano o nello specifico in lingua pantesca. Anche per lui in arrivo un nuovo EP nel 2018.
  
  
  
Visite: 95     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0