Concerti Lazio


Concerti di oggi sabato 16 dicembre in Lazio

Management del Dolore Post-Operatorio
Management del Dolore Post-Operatorio in concerto a Roma (RM) il 16/12/2017. L'interessantissima post-punk band di Lanciano, il Management del Dolore Post-Operatorio, sarà in tour in Italia per un...»

Emiliano Ottaviani
Bistroarte - Roma
Emiliano Ottaviani live al BISTROARTE. Via dei gigli d'oro 8, Roma (Piazza Navona). Ore 21:00. INFO e PRENOTAZIONI: 3666422575 https://www.facebook.com/bistroarte.cucina/ https://www.facebook.c...»

Freez
Dead Music Roma & Trenta Formiche pesentano: FREEZ live "Giovanissimi, scazzati e sconvolti: il buon garage blues del combo vicentino FREEZ dimostra che il rock'n'roll non è solo roba da ...»

Quando il folk scozzese incontra la black music. Emma Morton & the Graces è l'ultimo progetto musicale della cantautrice scozzese. La collaborazione, che ha riportato Emma alle sue radici musica...»

Massimiliano Bruno e L'Orchestraccia
Wegil - Roma
Il nuovo spazio Wegil ospita Massimiliano Bruno e L’Orchestraccia. Un grande appuntamento tra musica e cultura. Saranno lo sceneggiatore, regista, attore e ora anche scrittore Massimiliano Bruno...»

Prossimi concerti in Lazio

dicembre 2017
domenica
17
dicembre 2017
lunedì
18
dicembre 2017
lunedì
18
dicembre 2017
martedì
19
dicembre 2017
mercoledì
20
dicembre 2017
giovedì
21
Teatro Lea Padovani - Montalto di Castro (Viterbo)
dicembre 2017
domenica
31
Ribbon Club - Terracina (Latina)
dicembre 2017
domenica
31
Cosmo Festival - Roma
gennaio 2018
venerdì
19
gennaio 2018
sabato
27
  
  

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0