Quintorigo


Quando: venerdì 6 maggio 2011
Dove: Forlì (Forlì-Cesena)
Genere: Acoustic, Elettronica, Jazz, Rock
Location: Naima Club
English Garden. Questo il titolo del nuovo album che i Quintorigo stanno portando in giro per l'Italia e, il 6 maggio, in Romagna al Naima Club di Forlì. Poche righe di presentazione per questo gruppo che travalica ogni definizione di genere: jazz, rock, pop, blues e pure un po' di reggae. Chiamiamola "factory", allora, per indicare la loro grande versatilità stilistica e musicale. Con questo nuovo attesissimo album, English Garden, la rock band ha deciso di rimodellare la propria personale idea di ital-rock, componendo un disco completamente in lingua inglese e chiedendo ad una delle attrici cantanti icone del momento, Juliette Lewis, di suggellare con la sua unica e sensuale voce ad alcuni brani.

English Garden simboleggia un ritorno all’attitudine istintiva e viscerale del rock degli esordi della band. Quel qualcosa di ancestrale che tutti i musicisti dopo una lunga carriera dovrebbero avere sempre il coraggio di riprendere in mano e tornare a farci i conti. Per rivederlo, stravolgerlo e rimettersi in gioco ancora una volta.

Un disco nuovo anche come sonorità, nuove influenze e carattere che la band vuole imporre al proprio stile ed alla propria storia...

Ore: 22.30
Ingresso: 18 €
  
  
  
Visite: 1541     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0